HomeAttualità“Vaccini”, conferenza all’Asp

“Vaccini”, conferenza all’Asp

Ancora dubbi e incertezze sulla documentazione e le scadenze per quanto riguarda l’obbligo della vaccinazione preventiva a scuola. Ancora sono tanti i genitori che non hanno consegnato l’autocertificazione alle scuole, e, di conseguenza, le Aziende sanitarie non hanno ricevuto tutti gli elenchi completi con i nomi dei bambini da vaccinare. Per questo motivo, nella mattinata di oggi, presso la sala riunioni dell’Azienda sanitaria di Agrigento, il direttore sanitario, Silvio Lo Bosco, ed il responsabile del Servizio Epidemiologia, Gaetano Geraci, hanno convocato la stampa al fine di comunicare al meglio e risolvere tutti i dubbi ricorrenti nel merito del volume delle prestazioni vaccinali da assolvere, di chiarire le questioni più ricorrenti legate agli obblighi delle vaccinazioni, agli adempimenti scolastici ed alle procedure di certificazione…. Interviste al Vg….
La vaccinazione, dunque, è possibile effettuarla nei centri di vaccinazione presenti in tutto il territorio agrigentino, che adesso saranno rinforzati con altro personale. Infatti sono stati già recuperati 4 medici, e adesso si procede al reclutamento del personale infermieristico.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments