HomeFlashPolitiche, costituito il comitato "Non voto, grazie!"

Politiche, costituito il comitato “Non voto, grazie!”

In occasione delle elezioni Politiche del 4 marzo, a Roma si è costituito il Comitato “Non voto, grazie!”, presieduto da Antonio Fierro, che è anche responsabile del “Movimento Politico Libertas”. Lo staff del Comitato ha diffuso un’intervista allo stesso Fierro.
Presidente come mai questa nuova iniziativa di “NON VOTO, grazie!”?
“Il NON VOTO, grazie! È una risposta che stavo dando a tutti coloro i quali mi chiedevano se andavo a votare. Dopo alcuni giorni, ho incontrato delle persone amiche e dopo breve abbiamo deciso di costruire un Comitato per sostenere le motivazioni del “non voto, grazie!”. Mai come in questo momento è necessario “ non andare a votare”. I motivi sono tanti e tali che superano abbondantemente tutte le motivazioni poste dai partiti nell’invitare i cittadini a recarsi alle urne. In questo momento è necessario far capire ai partiti che nessuno pone una briciola di speranza nel loro operato. Sono solo persone poco serie, senza valori, senza etica senza morale, senza alcuna credibilità. Ho notato in questi ultimi giorni che se accendo il televisore improvvisamente mi dicono che vivo in un Paese del benessere, dove tutto va bene, dove l’economia vola, dove il Pil è in positivo da sempre ; nessuno parla del debito pubblico che cresce in modo esponenziale. Questo non lo dicono. Raccontano “balle” solo “balle”. Hanno messo “i galli canterini” ai posti giusti. Li lasci cantare!
Presidente Fierro non crede a certi risultati, non crede che siamo usciti dalla crisi, non crede al cambiamento di rotta?
Non solo non credo tutto quanto sostengono; se avessi la possibilità eviterei di fargli dire tante stupidaggini .Scusi ma è la sola parola che da l’idea di quello che dicono. Questi personaggi, li vorrei affrontare singolarmente in dibattito, li farei piangere pubblicamente. Purtroppo non è possibile. Se è vero che tutto va bene aggiorniamo ( come è previsto dalla legge) le pensioni. Diamo a tutti i pensionati l’aggiornamento ISTAT che è fermo da circa 10 anni. Gli occupati a tempo pieno, a tempo determinato, a progetto etc. non hanno mai più raggiunto il numero né lo raggiungeranno in futuro il numero di quanto vi erano le PP SS; di quando funzionava l’edilizia….,di quanto il Paese era la 4° potenza economica mondiale. Non mi faccia parlare. Il P.D. ha distrutto l’economia; Forza Italia ha fatto affari d’oro sulla distruzione voluta dal PD. Non parlo dei “grillini”.Il grillo canto solo per il troppo caldo e i grillini cantano per le troppo “idiozie” della destra e della sinistra.
Perché non ha fiducia in questa classe politica?
E’ il popolo che non ha fiducia, io potrei chiudere gli occhi. Il popolo reagirà. Comunque finché non vi sarà qualcuno che mi dica perché sono state chiuse le partecipazioni statali, non mi darò pace. Vendita SIP; vendita Banca commerciale; vendita Banca di Roma a costo € 0,00. Lei venderebbe qualsiasi attività industriale a costo € 0,00. Chiediamo spiegazioni a Prodi, D’Alema e Amato, ad esempio. La perdita dei posti di lavoro tra l’Italia e l’Estero sono stati n.13 milioni in meno. Guardi che le nostre partecipazioni statali operavano attivamente in tutto il mondo. Mi dicono che quanto nel PD si parla di disoccupazione, di nuovi posti di lavoro , qualcuno risponde (soprattutto a Renzi) di andare a cercarli nel “Colosseo oppure nelle Catacombe di S. Callisto”. Mi faccia dire una parolina alla grillina che canta d’inverno e tace d’estate : alla signora Raggi. Mi vergogno di essere un cittadino romano mi vergogno di essere rappresentato da una grillina poiché ha ridotto la città di Roma in una città invivibile. Sto verificando se vi sono gli estremi per poterla portare in Tribunale visto in che condizioni sono ridotte le strade della città. Dica alla grillina: “Ha già fatto troppi danni, la prego si dimetta…..”
Cosa consiglia agli italiani?
NON VOTO – grazie! Da oggi sarà un “motto” per tutti i cittadini di buon senso.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments