HomeCronacaScelti i vincitori di "Fotografa Mandorlo in fiore e San Calogero" (video...

Scelti i vincitori di “Fotografa Mandorlo in fiore e San Calogero” (video interviste)

A Porto Empedocle, all’Hotel Kaos, si è svolta la cerimonia di premiazione della nona edizione dei concorsi “Fotografa la festa del Mandorlo in Fiore” e “Fotografa San Calogero “, ideati da Domenico Vecchio, direttore di AgrigentoOggi. Ecco i nomi dei vincitori : per il concorso “Fotografa la Festa del Mandorlo”, vince la categoria a colori Sandro Catanese, e per la categoria in bianco e nero Fabio Peonia. Per il concorso “Fotografa San Calogero”, vincono Giuseppe Raia per la categoria a colori e Giuseppe Cacocciola per la categoria in bianco e nero. Nel corso della serata si sono esibiti: l’attore Raimondo Moncada e il musicista Rodolfo Pagano.
La serata di Gala, realizzata in collaborazione da Federalberghi, Din 24, con il patrocinio gratuito del Comune di Agrigento, è stata condotta da Elettra Curto. La regia dell’evento è stata di Gerlando Di Falco, la direzione artistica è di Francesco Novara, i testi e il coordinamento sono di Giada Attanasio.

In proposito oggi al Videogiornale di Teleacras sono in onda le interviste a Domenico Vecchio, al vincitore della foto a colori per la Festa del mandorlo in fiore, Sandro Catanese, e al vincitore della foto in bianco e nero per San Calogero, Giuseppe Cacocciola.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments