Il presidente della Regione, Nello Musumeci, insieme alla deputata Giusi Savarino, ad Agrigento, al PalaCongressi, in occasione di un convegno sull’emergenza rifiuti e sulla condizione attuale e in prospettiva della gestione del servizio di nettezza urbana e del ciclo della differenziata.
Le interviste sono in onda oggi al Videogiornale di Teleacras.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.