HomeFlashBilancio Comune Agrigento, il perchè dell'astensione di Forza Italia

Bilancio Comune Agrigento, il perchè dell’astensione di Forza Italia

Il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Agrigento interviene a seguito della propria astensione dal voto sul bilancio di previsione per il 2018 del Comune, e spiega: “Il gruppo consiliare di Forza Italia ha dimostrato di essere una compagine politica responsabile e preoccupata del futuro della città di Agrigento.
Con l’astensione dal voto abbiamo fatto in modo che il bilancio del Municipio di Agrigento potesse essere approvato pur non votandolo favorevolmente.
E sentiamo il bisogno di spiegarne alla città il suo significato: non si è voluto esprimere un voto tecnico al bilancio sulla scorta delle difficoltà economiche dell’Ente, e perché si riconoscono gli sforzi che il settore finanziario compie al fine di continuare a dare risposte a tutto ciò che gravita intorno al Municipio, ai cittadini ed ai dipendenti.
Non si è voluto esprimere un voto politico al bilancio, e non perché parte di questa amministrazione, ma perché le ragioni del bene della città hanno prevalso sulle ragioni di appartenenza politica offrendo così anche una nuova chiave di lettura ai rapporti con l’amministrazione attiva.
Con responsabilità ed alla luce del sole, Forza Italia si è schierata in soccorso dell’Ente ma questo non ci impedisce di ribadire che sono del Sindaco le responsabilità dell’amministrazione della città ed è sua la responsabilità di disegnare un percorso che possa rilanciare il Municipio di Agrigento”.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments