HomeCronacaIl sindaco di Palma di Montechiaro distribuisce le nuove deleghe assessoriali

Il sindaco di Palma di Montechiaro distribuisce le nuove deleghe assessoriali

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, dopo avere nominato la nuova giunta, ha distribuito le deleghe. A Salvatore Castronovo le attività produttive e il commercio, mercati e fiere, urbanistica, edilizia, decoro e arredo urbano. Ad Angelo Cottitto ambiente, verde pubblico, gestione rifiuti e bonifica, diritti degli animali, servizio manutenzione e servizi cimiteriali.
A Giuseppe D’Orsi le politiche giovanili e scolastiche, servizi bibliotecari, sport, tempo libero, spettacolo, polizia municipale, viabilità e trasporti.
A Lorenzo Pace le politiche della famiglia e dell’infanzia, volontariato e associazionismo, caccia, pesca, agricoltura e cooperazione internazionale.
Ad Anna Maria Sanfilippo, le politiche per l’integrazione e l’inclusione sociale, servizi al cittadino, pari opportunità e rapporti con il consiglio. Infine le deleghe alla cultura e turismo, lavori pubblici, bilancio e tributi, comunicazioni istituzionali, protezione civile, programmazione comunitaria e personale.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments