Home Cronaca Primo caso di covid 19 ad Aragona, il video intervento del sindaco...

Primo caso di covid 19 ad Aragona, il video intervento del sindaco Pendolino

0
418

Il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, annuncia suo malgrado il primo caso di contagio da coronavirus. Pendolino assicura che tutti i protocolli previsti con le forze dell’ordine e l’azienda sanitaria sono stati avviati, e raccomanda di restare a casa…

+++ IMPORTANTE +++Primo caso di COVID 19 ad AragonaAvviati tutti i protocolli del caso di concerto con le forze dell’ordine e l’ASP di Agrigento. STATE A CASA!

Pubblicato da Peppe Pendolino – Sindaco di Aragona su Mercoledì 25 marzo 2020