HomeCronacaMorti, nuovi casi e aggiornamento in provincia di Agrigento

Morti, nuovi casi e aggiornamento in provincia di Agrigento

A Caltanissetta, all’ospedale “Sant’Elia”, è morto il medico di 71 anni, Lorenzo Vella, di Palma di Montechiaro, ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 19 marzo perché affetto da covid 19. Sono attualmente contagiati altri due componenti dello stesso nucleo familiare.

Primo caso di coronavirus a Porto Empedocle. La sindaca, Ida Carmina, ha annunciato tramite la sua pagina facebook che è contagiato il proprio marito, e che lei, precauzionalmente, è già da giorni in isolamento domiciliare volontario. Alcuni giorni addietro alcuni colleghi d’ufficio dell’uomo, adesso in quarantena domiciliare, sono risultati positivi e sono stati ricoverati ad Enna e a Caltanissetta.

Secondo caso di coronavirus a Raffadali allorchè un altro agente di polizia penitenziaria in servizio al “Di Lorenzo” di Agrigento, come il primo, è risultato positivo al tampone, ed è anche lui, come il primo, residente a Raffadali. I due lavorano in uffici diversi e non hanno contatti con i detenuti.

Secondo gli ultimi dati in possesso della Prefettura di Agrigento, i casi di coronavirus in provincia sono 61 su 842 tamponi eseguiti. Ecco la distribuzione: Licata 8, Sciacca 20, Santa Margherita Belice 2, Agrigento 7, Aragona 1, Camastra 1, Canicattì 2, Favara 3, Lampedusa 1, Menfi 4, Montallegro 1, Palma di Montechiaro 2, Raffadali 2, Ribera 6, Siculiana 1.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments