HomeCronacaIniziative artistiche al tempo del coronavirus, l'agrigentina "Circobanda" (video)

Iniziative artistiche al tempo del coronavirus, l’agrigentina “Circobanda” (video)


Le iniziative artistiche al tempo del coronavirus, come un video clip, rigorosamente prodotto e registrato “restando a casa”, dalla band agrigentina Circobanda. Si tratta della cover di “Carioca”, di Raphael Gualazzi, a cui ha partecipato, insieme alla Circobanda, anche un’altra band agrigentina, i “Cammurria”, ovvero Paolo Festalunga, Alfonso Maniglia e Alfonso Mallia. Circobanda è stata costituita nel 2017, tra 4 musicisti di Ravanusa e Campobello di Licata:
Gianvito Volpe voce e chitarra, Peppe Abbruscato batteria, Emanuele Gattuso tastiere, Totò Cani basso.

Circobanda feat. Paolo "Brucio" Festalunga, Alf Daren & Alfonso Mallia (from Cammurria) – Carioca (Raphael Gualazzi cover)

Ci abbiamo preso gusto e abbiamo deciso di regalarvi un altro video!Rimaniamo in tema Sanremo 2020 con un altro brano che abbiamo apprezzato tantissimo, Carioca di Raphael Gualazzi, ma stavolta non ci siamo solo noi: abbiamo infatti invitato i nostri amici Paolo Festalunga, Alfonso Maniglia e Alfonso Mallia dei Cammurria Band e il risultato lo sentirete e lo vedrete!Noi ci siamo divertiti e speriamo anche voi!!!#iorestoacasa #andràtuttobene #fuckyoucoronavirus #carioca #raphaelgualazzi #cammurria #circobanda #homerecording

Pubblicato da Circobanda su Mercoledì 8 aprile 2020

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments