HomePoliticaDi Rosa contro Hamel: "Agrigento invasa dalle sterpaglie, promesse da marinaio"

Di Rosa contro Hamel: “Agrigento invasa dalle sterpaglie, promesse da marinaio”

Il responsabile del movimento Mani Libere Giuseppe Di Rosa interviene sulle sterpaglie che caratterizzano molte zone della città e attacca l’assessore Hamel: “Entro il 15 giugno contiamo di normalizzare la situazione”
“Si partirà da Villaseta e Monserrato e si passerà poi a Fontanelle e San Leone, mentre un’unità di personale sarà in servizio nel centro storico per le situazioni ‘spot’ e il personale comunale si occuperà di ville e giardini. Contiamo entro metà giugno di normalizzare la situazione attuale”. Lo abbiamo scritto più volte e lo ribadiamo: “L’amministrazione comunale ancora una volta continua a mostrare una scarsa propensione alla organizzazione mostrandosi scarsa, inconcludente, inappropriata, inadatta, impreparata, imbarazzante, arrogante…….
Non ha mai affrontato le necessità degli agrigentini, preferendo continuare a rincorrere le responsabilità di altri ai quali come sempre si chiedono soldi e aiuti.
Oggi bisogna pensare già al nuovo, eppure purtroppo la città soffre maledettamente e nessuno fa nulla, tranne continuare a parlare, parlare, parlare e pubblicizzare attività della macchina amministrativa mai realmente funzionale ai bisogni della città e sempre funzionale a se stessa. Quando si insedierà la “nuova” giunta spero capitanata dal Dott. Miccichè, andremo a ridiscutere il capitolato d’oneri della raccolta differenziata e delle pulizie della città, Agrigento merita di tornare una città “normale” a

Giuseppe Di Rosa
mministrata e non abbandonata.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments