HomeCronacaCrea scompiglio in via Atenea, aggredisce un poliziotto e scappa

Crea scompiglio in via Atenea, aggredisce un poliziotto e scappa

Un venticinquenne del Gambia, nella notte fra mercoledì e ieri, ha creato il caos in via Atenea, nei pressi di un noto punto di ritrovo. L’immigrato – non è chiaro se fosse alticcio o sotto l’effetto di droghe – avrebbe iniziato a infastidire i giovani che erano lungo la via Atenea e dintorni e davanti i locali della movida. Lungo la via Atenea è accorsa una pattuglia della sezione Volanti della Questura. All’arrivo dei poliziotti, l’immigrato s’è scagliato contro un agente che è stato letteralmente aggredito e scaraventato sul selciato.
Prima che l’altro poliziotto riuscisse a bloccarlo, il giovane del Gambia è fuggito a gambe levate ed è riuscito – nonostante le ricerche – a far perdere le proprie tracce. Il poliziotto aggredito s’è, per fortuna, rimesso in piedi e non c’è stato bisogno di fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso.
Sia la pattuglia che è stata la prima ad intervenire, che altre arrivate a rinforzo, hanno setacciato viuzze e vicoli del centro storico di Agrigento, ma dell’uomo non è saltata fuori nessuna traccia. Non è escluso che possa essersi rifugiato in qualche casa di conoscenti. Il venticinquenne del Gambia, nelle scorse settimane, era stato arrestato, dalla polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Liberato, dopo la convalida dell’arresto, al giovane era stato imposto il divieto di dimora ad Agrigento. Divieto che aveva però violato, tant’è che nei giorni successivi era stato pizzicato e denunciato alla Procura.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments