HomeCronacaCasteltermini, due alunni positivi. Chiusa la scuola Cacciatore

Casteltermini, due alunni positivi. Chiusa la scuola Cacciatore

“È appena pervenuta comunicazione al Comune di Casteltermini da parte dell’ASP 1 di Agrigento con la quale si informa che sono risultati positivi al Covid-19, due studenti della Scuola Media Niccolò Cacciatore”.

Lo comunica il sindaco, Gioacchino Nicastro.

“I soggetti in questione – dice ancora il primo cittadino – fanno parte dello stesso nucleo familiare e, come gli altri tre soggetti risultati positivi fino ad ora, sono già stati posti in isolamento fiduciario e l’Asp sta provvedendo a tracciare ed avvertire i loro contatti.

Per questo motivo, concordemente con il dipartimento di prevenzione ASP 1 di Agrigento e con il dirigente scolastico, dott.ssa Graziella Parello, è stata presa la decisione di chiudere il plesso scolastico Niccolò Cacciatore dal 5 al 15 novembre. Confido nella vostra comprensione e considerazione, essere positivo al Covid-19 non è una colpa, è solo colpa del destino e, come ho ripetuto da sempre, nessuno di noi è immune. Sono vicino col telefono e soprattutto col cuore alle nostre famiglie colpite dal maledetto virus, famiglie che hanno bisogno di tutta la nostra solidarietà e di tutto il nostro sostegno”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments