HomeCulturaCorso di dattilografia on line, tra comune di Comitini e la Job...

Corso di dattilografia on line, tra comune di Comitini e la Job House, il matrimonio va a gonfie vele

Sono già quattrocento i soggetti che in poco più di un mese hanno conseguito il corso di dattilografia on line emanato dal comune di Comitini, con apposita delibera di Giunta municipale, e portato avanti dall’ente di formazione, Job House di Agrigento, diretto da Salvatore Vella.
Un numero già altissimo di coloro i quali hanno potuto usufruire di questa possibilità guadagnando un punto, importantissimo ai fini del punteggio per le graduatorie Ata.
“Un successo straordinario – dice Salvatore Vella della Job House – Il corso consta dello studio di cinque dispense e un esame finale. Pensavamo che ci fosse interesse a questo corso, ma siamo rimasti favorevolmente sorpresi dal gran numero degli iscritti, iscritti che continuano ad aumentare sensibilmente”.
Anche il primo cittadino di Comitini, Nino Contino esprime soddisfazione: “Abbiamo creduto fin dal primo momento a questo matrimonio e, i già quattrocento soggetti che hanno ottenuto il certificato dimostra di avere fatto un’ottima scelta. Scopo degli enti locali è anche quello di agevolare il più possibile le persone, soprattutto in questo periodo di Pandemia”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments