HomeCronacaMiss Universo, la siciliana, Viviana Vizzini, dovrà attendere, causa Covid 19, prima...

Miss Universo, la siciliana, Viviana Vizzini, dovrà attendere, causa Covid 19, prima di esibirsi nella finalissima. Oggi, al Vg delle 14:05, vedremo un video della ragazza

Il Covid hafatto posticipare anche la finalissima del concorso “Miss Universo” dove a rappresentare l’Italia c’è una giovane di Caltanissetta. Si tratta di Viviana Vizzini che lo scorso 21 dicembre nell’ambito della 69° edizione del concorso di bellezza internazionale più noto: Miss Universe Italy, ha sbaragliato la concorrenza. La bella Viviana ha 27 anni, è nata a Caltanissetta ed a 18 anni si è trasferita a Londra, mentre adesso vive a Milano. Capelli castani, occhi azzurri, alta un metro e 73, 177 mila follower su Instagram, è social influencer e sogna di diventare una social media manager.

La diretta interessata si definisce una grande sognatrice, sogno di essere una donna felice, realizzata e di successo. Ha intrapreso il mondo della moda all’età di 16 anni e ad oggi ha sfilato per diversi brand ed è designer di abbigliamento.

Oggi, nel corso del Vg delle 14:05, vedremo un video della giovane

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments