HomeSportBasket B1: la Fortitudo Agrigento travolte, in trasferta, anche il forte Torretta

Basket B1: la Fortitudo Agrigento travolte, in trasferta, anche il forte Torretta

Dominante. E’ questa la prestazione che Agrigento ha messo in campo. Contro il Torrenova è stata una partita a senso unico. I biancazzurri hanno vinto e convinto, battendo i “cugini” siciliani con il punteggio di 50 a 81. Chiarastella e compagni nel primo quarto hanno “ruggito” riuscendo a chiudere con il parziale di 4 a 21.  I biancazzurri lasciano poco spazio e sotto canestro riescono a vincere tutti i duelli.

Nel secondo periodo il Torrenova cambia faccia,  Lasagni  prova a riaprire il match ed il secondo periodo Agrigento subisce più di qualcosa. La squadra di coach Catalani torna in campo e riprende in mano la gara. Saccaggi non si ferma più e infila un canestro dopo l’altro, sostenuto da Rotondo e Costi. I biancazzurri si affidano alla solidità e chiudono con un parziale di 6-24. Il Torrenova prova a contrastare la “furia” di Agrigento, Galipò chiude in doppia cifra ma non basta. Veronesi e compagni portano via anche questi due punti.
Agrigento chiude in crescendo una partita più che mai importante. I biancazzurri battono il Torrenova e si godono una mini-classifica che sorride.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments