HomeCronacaPalma di Montechiaro: progettazione Esecutiva Porto in gara: un'altra tappa fondamentale verso...

Palma di Montechiaro: progettazione Esecutiva Porto in gara: un’altra tappa fondamentale verso un traguardo storico

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha comunica con gioia ed orgoglio che l’Amministrazione Comunale ha pubblicato sulla Gazzetta Europea n.17 del 12 febbraio scorso, il bando relativo all’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento per i lavori di realizzazione di un porticciolo turistico a Marina di Palma ,1° stralcio funzionale, per un importo del servizio a base d’asta di 1.140.577,59 euro, somma finanziata interamente dal Ministero dell’Interno.
Lo studio di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato dalla Giunta nel luglio scorso ed è stata integrata con una delibera, sempre di Giunta nello scorso mese di dicembre.
“Un’altra tappa di fondamentale importanza per la nostra Palma di Montechiaro – dice raggiante il primo cittadino – per raggiungere l’ennesimo traguardo Storico: la realizzazione del Porto, una fondamentale opera strategica per la nostra Città. Il bando, che scadrà il 15 marzo prossimo alle 9 è consultabile al seguente link: https://tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it/tender/1206. Per questo risultato, ringrazio i miei collaboratori, gli assessori, il Presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone ed i consiglieri comunali (quelli di Maggioranza e quasi tutti quelli di Minoranza), per il loro indispensabile sostegno e contributo. Inoltre, un grazie va al Settore Lavori Pubblici guidato dall’Arch. Salvatore Di Vincenzo, l’Ufficio di Ragioneria guidato da Vincenzo Catalano, il Segretario Piero Amorosia e la sua vice Rosalba Di Blasi e tutti gli Uffici Comunali, nessuno escluso, per il loro professionale ed indispensabile lavoro. Senza la collaborazione di tutti non sarebbe stato possibile raggiungere questa importantissima tappa per la nostra comunità”.
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments