HomePoliticaPalma di Montechiaro, l'assessore Acri precisa: "Non ho ambizioni elettorali, condivido in...

Palma di Montechiaro, l’assessore Acri precisa: “Non ho ambizioni elettorali, condivido in toto l’operato del sindaco Castellino”

“Non ho ambizioni di competizioni elettorali, quindi non vedo come alcuni giornalisti possano affermare che sarò prossimo candidato alla poltrona più ambita al Municipio. Inoltre voglio precisare che condivido totalmente il ruolo svolto dall’amico Castellino al quale rivolgo sentimenti di stima ed affetto. Sono un umile osservatore che collaborerà con l’attuale maggioranza con lealtà e trasparenza. Le elucubrazioni lasciamoli ai giornalisti, per i quali nutro molta attenzione e rispetto per ciò che scrivono solo quando testimoniano fatti inconfutabili”.

Per quanto concerne l’Assessore Acri, tiene a precisare che “nella prima riunione del costituendo movimento “Corri Palma” il Preside Eugenio D’Orsi ha iniziato il proprio intervento precisando, a scanso di equivoci, che la sua presenza non aveva lo scopo millantato in giro per il paese bensì ha sottolineato il proprio supporto al Sindaco Castellino; altresì sto portando avanti il progetto politico condiviso col Sindaco sin dall’inizio della campagna elettorale, e lo ringrazio per la fiducia accordatami nell’individuarmi come componente della Giunta, e continuerò a sostenere la maggioranza nella massima Assise cittadina visto il ruolo anche da Consigliere Comunale”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments