HomeAttualitàContrada Consolida, l'assetto viario è una vergogna. Oggi le immagini al Vg

Contrada Consolida, l’assetto viario è una vergogna. Oggi le immagini al Vg

In contrada Consolida dove insiste l’ospedale oltre a tutta una serie di grosse attività industriali, la rete viaria rappresenta una vera e propria vergogna con gli automobilisti costretti a manovre spericolate per evitare le voragini più che buche che hanno reso al limite della praticabilità l’importante arteria.

La strada, giornalmente, viene transitata da migliaia di veicoli e grossi mezzi, ma è da oltre un ventennio che non si interviene. Non di certo un bel biglietto da visita per una zona industriale ma anche per la presenza dell’ospedale. E’ capitato spesso che le ambulanze abbiano riportato dei danni proprio per la presenza di buche e, quando piove, la situazione diventa ancora più difficile  e pericolosa perché, per chi non conosce la strada, in particolare, è difficilissimo se non impossibile evitarle.

Giornalmente, macchine e camion riportano dei danni: i pneumatici sono quelli che si forano con facilità, ma anche gli ammortizzatori finiscono con il cedere. Sappiamo che sono diverse le denunce con tanto di richiesta di risarcimento avanzate, quando, con un po’ di buona volontà, si potrebbe intervenire per coprire, quantomeno, le buche e rendere la strada transitabile.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments