Home Attualità Agrigento, s'inaugura la nuova sede della Media Call e Penta Servizi alla...

Agrigento, s’inaugura la nuova sede della Media Call e Penta Servizi alla presenza del CEO di Meglio Questo

Giovedì 8 luglio 2021, dalle ore 19.30, avrà luogo la presentazione al pubblico della nuovo centro direzionale delle società Media Call e Penta Servizi di Agrigento. All’evento saranno presenti l’amministratore unico Francesco Maria Morreale, i soci fondatori Filippo e Luigi Morreale e Pietro Sammartino, le istituzioni laiche e religiose e il CEO di Meglio Questo, Felice Saladini.
La società con sedi ad Agrigento e Messina opera da oltre 11 anni nell’ambito della customer acquisition per conto delle più importanti aziende del mercato delle utilities.
Alla luce delle nuove sfide del mercato e in un’ottica di efficientamento produttivo, ha deciso di rinnovare i suoi uffici operativi e direzionali.
La nuova sede – ospitata all’interno di un imponente palazzo a vetri nel cuore di Agrigento,
prolungamento della preesistente sede Media Call sorta in via Mazzini 125 – ha una pianta di 300 metri quadri e si compone di 50 postazioni operative più una open space dedicata a formazione e coworking.
“Vuole rappresentare l’esempio di un’azienda di successo che guarda con ottimismo ai futuri scenari del settore. Ci poniamo l’obiettivo di accrescere i volumi della nostra azienda. In particolar modo in questo periodo nel quale il mercato si apre a nuovi settori, come quello dell’automotive e finanziario – dichiara l’amministratore Francesco Maria Morreale.
Si tratta di un mercato – aggiunge – che avrà bisogno di una forza lavoro rinnovata.
L’inaugurazione delle nuove sedi Media Call e Penta Servizi – infatti – punta anche a lanciare una campagna di recruiting mirata ad assumere nuove risorse. Il graduale ritorno alla normalità, favorito dalla campagna vaccinale, ci induce a rilanciare e rinnovare processi di selezione, arrestatisi a causa della pandemia. E’ il momento – dicono i soci – di invertire la rotta e di promuovere l’occupazione attraverso l’esempio di una realtà aziendale virtuosa come la nostra. Realtà che da oltre 10 anni offre numerose opportunità occupazionali e professionali in tutta la Sicilia”.

Most Popular

Diego Lo Bue premia la chef agrigentina, Luisa Crapanzano, per conto dell’Associazione culturale cuochi svizzeri

E il pizzaiolo, Diego Lo Bue, ha voluto premiare Luisa Crapanzano del Maddalusa Beach di Agrigento in nome dell'Associazione culturale cuochi svizzeri. Nella targa...

Paziente positivo al covid si suicida in ospedale

Tragedia a Palermo: un paziente, positivo al covid e ricoverato in terapia sub-intensiva respiratoria, si è suicidato buttandosi dal terzo piano dell’ospedale "Villa Sofia...

Contagi, varianti e open days

Sicilia prima per nuovi contagi in Italia. I ricoveri sono all’11% e si rischia la zona gialla. Riscontrate due nuove varianti. Prorogati gli open...

“Il fuoco al posto delle pallottole”

La Commissione regionale antimafia, presieduta da Claudio Fava, avanza il sospetto che dietro agli incendi si nascondano gli interessi sul fotovoltaico. Legambiente: “E’ una...

Recent Comments