HomePoliticaSi riorganizza il movimento giovanile di Forza Italia tra Agrigento e provincia

Si riorganizza il movimento giovanile di Forza Italia tra Agrigento e provincia

Prosegue senza sosta l’azione di rilancio e di riorganizzazione del movimento giovanile di Forza Italia su tutto il territorio provinciale di Agrigento.
Del coordinamento cittadino al momento se ne occupano Francesco Amato e Tatiana Martina Catania, incaricati dal Segretario politico, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dal vice coordinatore regionale, onorevole Riccardo Gallo, e dalla responsabile regionale di Azzurro Donna, Maria Antonietta Testone, che affermano: “La nomina del Coordinamento avvia una fase nuova nel movimento giovanile, che ha raccolto numerose adesioni, testimoniando la voglia di lavorare e di partecipare alla vita politica della città dei Templi.
Il movimento del presidente Silvio Berlusconi alle recenti elezioni Amministrative di Agrigento è stato il partito più votato, dimostrando la presenza forte di un movimento in ascesa capace di raccogliere il consenso della gente. Si vuole dare attenzione ai tanti giovani, studenti ed universitari che rappresentano la futura classe dirigente di un partito che rappresenta l’asse portante della coalizione del centrodestra” – concludono. Al nuovo Coordinamento giovanile rivolgono gli auguri di buon lavoro il coordinatore regionale del Giovanile di Forza Italia, Andrea Mineo, e i consiglieri comunali di Agrigento Giovanni Civiltà, Simone Gramaglia e Carmelo Cantone.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments