Home Sport Presentata alla città e alla tifoseria l'Asd Agrigento Futsal che parteciperà al...

Presentata alla città e alla tifoseria l’Asd Agrigento Futsal che parteciperà al campionato di serie D

Tutto pronto per la nuova avventura dell’ASD Agrigento Futsal” che parteciperà al campionato di Serie D Calcio a 5 “futsal”. Anche la nostra emittente, Teleacras, è uno degli sponsor del club biancazzurro che promette di battagliare in ogni match di questo difficile torneo.
Ieri sera la presentazione ufficiale di società e squadra nel locale “La Rotta” di San Leone. L’esordio è in programma sabato prossimo in trasferta a Caltanissetta.
Questo è l’organigramma: Presidente: Giovanni Palazzotto, vicepresidente: Gerlando Palillo, direttore sportivo: Salvatore Milioto, Dirigente accompagnatore: Carlo Chessari. Il tecnico è Daniele La Mendola che si avvarrà della collaborazione di Angelo Guarneri.
Questa la rosa: portieri, Ercole Graceffo, Gabriele Accurso Tagano e Davide Palillo. I laterali, Andrea Franco, Ibrahim Jarju, Angelo Sanzo, Ernesto Natalello, Marcello Catanese e Fabrizio Palermo. I Centrali Salvatore Di Caro, Francesco Caramanno, Giuseppe Sala e Marco Lo Brutto. I Pivot Mirko Franco, Giuseppe Francolino, Gaetano Sferrazza, Pietro Oliva e Giacinto Luca Arcuri.
Il capitano è Andrea Franco, il vice Ercole Graceffo.
Questi gli sponsor che accompagneranno la squadra nel corso della stagione: La Rotta, Tredici.8, Corona Distribuzione, Fiumara Arredamenti, Studio G. Palillo e come detto la nostra emittente televisiva Teleacras.

Andrea Franco con Giovanni Palazzotto e Gerlando Palillo è anche uno dei tre soci fondatori della sodalizio agrigentino.

Lo stemma societario



Most Popular

Covid, in Sicilia altri 645 nuovi positivi

Sono 645 i nuovi positivi da Covid 19 in Sicilia nelle ultime 24 ore. Otto le vittime, 500 i guariti, con un aumento di...

Scavi clandestini, sequestrati oltre 11mila reperti archeologici

I Carabinieri del Nucleo per la Tutela del Patrimonio Culturale di Palermo, in collaborazione con la dipendente Sezione di Siracusa e il Comando Compagnia...

Faraone riorganizza Italia Viva in Sicilia

Il coordinatore regionale di Italia Viva, e capogruppo al Senato, Davide Faraone, ha riorganizzato il partito nel territorio siciliano. Tra l’altro, ad Agrigento Cristina...

Incarico dall’Associazione Nazionale Antiracket e Antiusura a Maria De Fazio

La sede nazionale dell’Associazione Nazionale Antiracket e Antiusura “In Movimento per la Legalità”, che ha la sede legale in Sicilia, ha nominato Maria De...

Recent Comments