HomeAttualitàL'Ic Pirandello di Porto Empedocle protagonista di un flashmob all'interno del Centro...

L’Ic Pirandello di Porto Empedocle protagonista di un flashmob all’interno del Centro commerciale di Agrigento in tandem con il Lions Club

Il Lions Club Agrigento Valle dei Templi, presieduto da Maria Assunta Iacona, in occasione delle manifestazioni indette per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne e delle iniziative organizzate e promosse dal Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, tra le quali l’inaugurazione di una “Panchina Rossa” installata all’interno della propria Galleria Commerciale, ha collaborato e partecipato all’evento di sabato 27 Novembre scorso celebrato dall’I.C. “L. Pirandello” di Porto Empedocle, diretto da Anna Gangarossa. Gli alunni, coordinati dalle docenti, hanno realizzato un Flash Mob itinerante all’interno del Centro Commerciale “Città dei Templi”, portando il loro grido di coraggio “rompete le catene” alla comunità territoriale.
Tutti eventi partecipati e graditi dai tanti cittadini che hanno assistito all’interno del Centro Commerciale “Città dei Templi”, a cui va un sentito ringraziamento per la sensibilità e disponibilità ancora una volta dimostrata a tali iniziative di solidarietà e supporto alla comunità.
Un altro esempio di fattiva e proficua collaborazione e sinergia tra enti, in linea con gli obiettivi lionistici del We Serve.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments