HomeAttualitàUiltec, rinnovati i vertici della provincia agrigentina

Uiltec, rinnovati i vertici della provincia agrigentina

Rinnovati i vertici della UILTEC di Agrigento.
Alfonso Sammartino, succede a Giovanni Manganella e diviene il nuovo Segretario Generale della UILTEC – entrano anche in Segreteria Mario Marullo e Giuseppe Grassonelli .
Partecipato il 3° Congresso della UILTEC Agrigento che si è tenuto oggi presso la CST UIL di Agrigento nella sala Bruno Buozzi .
Il Congresso presieduto dal Segretario Generale della Uil di Agrigento, Gero Acquisto, si apre con la relazione del Segretario uscente Giovanni Manganella, che evidenzia le problematiche relative alla Transizione energetica ed Ecologica, alla continuità e certezza nelle forniture di gas, luce e acqua nonché ai pesanti riflessi che gli aumenti dei costi stanno avendo nelle attività produttive industriali, artigianali e nelle famiglie.
Si sono succeduti molti interventi che hanno portato alla luce problematiche e spunti per un dibattito interessante.
Il Segretario generale, Gero Acquisto ribadisce dal congresso la totale vicinanza e tutto l’impegno che la UILTEC congiuntamente alla confederazione e al cartello sociale metteranno, in modo di rendere efficace e produttiva la gestione del servizio idrico integrato.
Il Congresso Provinciale ha eletto con l’unanimità dei delegati Alfonso Sammartino nel ruolo di Segretario Generale UILTEC di Agrigento.
Alfonso Sammartino ringrazia per la fiducia, dichiarando il proprio massimo impegno verso le sfide attuali e future che impongono di non perdere le opportunità date dalla transizione energetica e dall’industria 4.0, che possono essere la chiave di volta per lo sviluppo economico del nostro territorio.
Ha concluso i lavori Giuseppe Di Natale, Segretario Regionale UILTEC Sicilia.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments