Il vicepresidente dell’Ars, l’agrigentino Roberto Di Mauro va giù pesante: “Il tesoretto dello Stato va ripartito tra tutti i comuni…non solo alle città metropolitane”. I dettagli, oggi al Vg.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.