HomeCronacaAll'Ic Pirandello di Porto Empedocle una lezione speciale dal titolo: "Non bere...

All’Ic Pirandello di Porto Empedocle una lezione speciale dal titolo: “Non bere è trendy”

Il messaggio è arrivato forte e chiaro: “Non bere è trendy”.
È questo il principio che ha animato il “Sober party! La sobrietà è trendy” svoltosi ieri pomeriggio nella sede del plesso “Rizzo” dell’istituto comprensivo “Pirandello” di Porto Empedocle, diretto da Anna Gangarossa.
Marco Catalano, top vocalist in Italia, ha animato il Party gratuitamente insieme con i dj Roberto Marcolo e Andrea Buccheri, facendo cantare e ballare gli alunni dell’Istituto non prima di avere incontrato i “giornalisti in erba” della redazione giornalistica dell’Ic “Pirandello” in sala stampa dove i tre professionisti hanno loro raccontato come “non sia necessario bere per divertirsi” e, anzi, “Non bere è trendy”. Messaggio poi lanciato nel corso del Party, durante il quale Euroform ha offerto gratuitamente cocktail a base di frutta e rigorosamente analcolici.
“Grazie a Marco Catalano che ha generosamente e a titolo gratuito accolto il nostro invito – afferma Anna Gangarossa – Noi ne siamo fieri. Marco Catalano passa la vita nelle discoteche, nei party, nei festival ma dice ‘io non so che sapore abbia una birra’ e grazie a Roberto e Andrea per aver animato il nostro Party. Ragazzi – conclude la dirigente dell’Istituto rivolgendosi ai suoi alunni – divertitevi sempre senza bere”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments