HomeSportCalcio, per Akragas-Mazarese proclamata la Giornata biancoazzurra

Calcio, per Akragas-Mazarese proclamata la Giornata biancoazzurra

Akragas-Mazarese: domenica indetta la giornata biancoazzurra, non saranno validi gli abbonamenti. La società dell’Akragas ha reso noto che è stata indetta, per domenica 5 marzo, la giornata biancoazzurra in occasione della partitissima Akragas-Mazarese, 24esima giornata del campionato di Eccellenza girone A. Fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio Esseneto di Agrigento. La Società ricorda ai tifosi che non saranno validi gli abbonamenti e invita a non chiedere ingressi di favore. La prevendita dei biglietti inizierà a breve presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento.
Il prezzo dei tagliandi rimane invariato: Curva 7 euro, Tribuna coperta 12 euro, Tribuna Vip 20 euro, Donne 5 euro e Settore ospiti 10 euro.
La Società biancazzurra, con in testa il patron Giuseppe Deni, invita i tifosi a partecipare in massa alla partita per sostenere la squadra nell’impegnativa partita contro la Mazarese. Una partita che potrà dire molto sul futuro del Gigante che domenica scorsa, con la vittoria esterna nel derby contro la Pro Favara, ha riconquistato il primo posto in classifica nel torneo di Eccellenza.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments