HomeCronacaE la Nuova Dc approda al Consiglio comunale di Aragona

E la Nuova Dc approda al Consiglio comunale di Aragona

La Democrazia Cristiana ora è presente anche nel Consiglio Comunale di Aragona.
Raimondo Chiara, consigliere comunale ed assessore, ha infatti aderito al progetto della DC, fondata in Sicilia dall’ex Presidente della Regione, Totó Cuffaro, Commissario Regionale del partito, e ha come esponente di spicco in provincia di Agrigento l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo DC all’Ars.
“Sono felice e orgoglioso – dice Raimondo Chiara – di entrare a far parte di questo progetto politico, i cui valori mi rispecchiano appieno e la cui rappresentanza regionale garantisce un punto di riferimento capillare in tutta l’Isola”.
Nelle prossime ore sarà costituito ufficialmente il Gruppo Consiliare della Democrazia Cristiana ad Aragona.
“Siamo felici di accogliere nella Democrazia Cristiana – dichiara Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars – Raimondo Chiara, che ha condiviso il nostro progetto. La DC, guidata da Totò Cuffaro, cresce ogni giorno ed a testimoniarlo non solo soltanto le adesioni di cittadini, consiglieri comunali ed amministratori dei Comuni, ma anche le attestazioni di stima che riceviamo. Sono certo che anche ad Aragona riusciremo a dare un importante contributo alla vita politica ed amministrativa”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments