HomeAttualitàIl 75° Mandorlo in fiore, gli spettacoli dei gruppi, la Fiaccolata

Il 75° Mandorlo in fiore, gli spettacoli dei gruppi, la Fiaccolata

Per la Giornata internazionale della Donna ad Agrigento non solo mimose ma anche il mandorlo in fiore. Infatti, nell’ambito del 75° Mandorlo in fiore si è svolto, con successo di partecipazione e di coinvolgimento emotivo, l’evento “Woman Life Freedom”, dal titolo della nota campagna di sensibilizzazione internazionale. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Ande, Fidapa, Inner Wheel Club, Soroptimist Club, e Associazione Maria Cristina di Savoia. Tra l’altro un flash mob nel Parco della Valle dei Templi è stato dedicato in particolare alle donne iraniane, e, in genere, a tutte le donne per i loro diritti e libertà.

Al mattino di oggi i gruppi si sono esibiti in piazza Cavour. Ed ancora nell’ambito del progetto “Adotta un patrimonio”, in collaborazione con le scuole aderenti, il gruppo dell’India è stato ospite della scuola primaria “Nuova Manhattan, al Villaggio Peruzzo.

Oggi giovedì 9 marzo al Museo “Griffo” alle ore 21 lo spettacolo de “I bambini del mondo”, e la cerimonia di consegna del premio “Claudio Criscenzo”, ideatore del festival.

Domani venerdì al tramonto la Fiaccolata da piazza Vittorio Emanuele al Viale della Vittoria.

Poi gli spettacoli dei gruppi al teatro Pirandello: oggi giovedì e domani alle ore 20:30.
E poi sabato al PalaCongressi alle ore 15:30 e alle ore 20:30.
Il biglietto al teatro Pirandello costa 17 euro. Il biglietto al PalaCongressi costa 22 euro.

Domenica al Tempio della Concordia lo spettacolo finale alle ore 15, l’ingresso costa 5 euro, più 2 euro di prevendita. I biglietti sono acquistabili al Box Office, in via Imera 27 ad Agrigento, telefono 0922 20500, oppure sulla piattaforma webtic.it.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments