HomeCronacaAgrigento Capitale della Cultura, il sindaco di Palma di Montechiaro presidente della...

Agrigento Capitale della Cultura, il sindaco di Palma di Montechiaro presidente della Commissione Infrastrutture rilancia l’idea aeroporto

“Agrigento Capitale della Cultura 2025 è un traguardo importante non solo per il capoluogo ma per l’intera provincia agrigentina. Voglio formulare i miei complimenti al Sindaco della città dei templi, Francesco Micciche’, alla Regione Siciliana, all’On Lillo Pisano, che con passione ed impegno hanno seguito la vicenda, oltre a tutta la Deputazione Regionale e Nazionale ad a tutti coloro che a vario titolo si sono spesi per il raggiungimento di questo importante traguardo”.
Lo dichiara il sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino.
“Questo importantissimo riconoscimento – continua il primo cittadino – rappresenta una vetrina splendida anche per la mia Palma di Montechiaro, terra dei Tomasi, del Gattopardo e per tutto il territorio. Questa vittoria deve dare ulteriore spinta per raggiungere un altro traguardo, del quale non si può più fare a meno, la costruzione dell’aeroporto nell’agrigentino. Come presidente della terza commissione Infrastrutture del Libero consorzio convocherò per la prossima settimana, nonostante sia la Settimana Santa, una riunione con tutti i sindaci che ne fanno parte e con i rappresentanti del Comitato per l Aeroporto, per continuare sul percorso intrapreso.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments