HomeAttualitàPietro e le sue patate premiate da Cibus all'Innovation Corner come prodotto...

Pietro e le sue patate premiate da Cibus all’Innovation Corner come prodotto novità

Il Melting pot dell’agricoltura italiana, il crocevia dei prodotti cardine della nostra penisola, parliamo di Cibus Connecting Italy, la fiera dell’agroalimentare più importante del nostro territorio.

All’interno di tale evento, ci saranno diversi stand e spazi espositivi ed a tal proposito un occhio di riguardo va nei confronti del Cibus Innovation Corner.

Questo particolare spazio di esposizione volge la sua attenzione verso quei prodotti che sono il fiore all’occhiello delle filiere, prodotti che grazie alla loro qualità guadagnano di diritto l’accesso a questo particolare Stand.

La Patata Residuo Zero, lanciata sul mercato dall’azienda agricola Coppola Patate, è stata selezionata dalla giuria tecnica come Novità Prodotto 2023 e sono state esposte per tutta la durata della manifestazione nello spazio Innovation Corner.

Un riconoscimento davvero prestigioso e significativo per Coppola Patate, che certifica il suo impegno nella sostenibilità ambientale.

La particolarità della patata residuo zero emerge nel Packaging estremamente innovativo che di fatti permette di separare la carta dalla plastica durante il processo di consumazione favorendo il riutilizzo di queste ultime e riducendo l’impatto inquinante da rifiuti non riciclabili, diverse campagne marketing sono in fase di definizione con l’obiettivo di promuovere un prodotto autentico, proiettato al futuro sostenibile dell’ambiente che ci circonda.

Una vera e propria innovazione che potrà essere toccata con mano alla fiera agroalimentare Cibus Connecting italy.

Coppola patate è un’azienda campana che mira a realizzare progetti volti a proteggere e salvaguardare l’ambiente, grazie ad una materia prima eccellente ed idee di innovazione pregevoli.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments