Home Cultura Da Liegi è tornato ad Aragona e dedica un blues ai pensionati....

Da Liegi è tornato ad Aragona e dedica un blues ai pensionati. Oggi, al Vg, il video di Franco Seminerio

0
646

Da Liegi dove vive da tantissimi anni è tornato ad Aragona ed in un momento abbastanza difficile per i pensionati per via della crisi economica e per l’inflazione che si mantiene alta ha pensato bene di dedicare loro un pezzo blues. Stiamo parlando di Franco Seminerio, che ha al suo attivo oltre trenta canzoni scritte. Oggi, al Vg, il video del brano il blues dei pensionatio.