HomeCulturaTeatro della Valle dei templi, la struttura è quasi pronta

Teatro della Valle dei templi, la struttura è quasi pronta

Proseguono alacremente, si opera anche nelle ore notturne, i lavori di allestimento del teatro Valle dei templi a Piano San Gregorio per l’edizione 2023 del Festival il Mito. Dopo il maltempo dei giorni scorsi il personale addetto al montaggio di palco e platea sta lavorando per consegnare la struttura che entrerà in funzione con largo anticipo rispetto alle passate stagioni: si comincia già il 3 giugno con il primo dei due concerti dei Modà. Per loro, infatti, doppia data ad Agrigento: il concerto del 6 giugno è già “sold out” e per questo era stato deciso di fare il “bis” il 3 giugno.
I Modà proporranno un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità dell’orchestra a quelle di una poderosa band rock.
Questo speciale tour con l’orchestra, esperienza che la band ha provato per la prima volta proprio all’Arena di Verona nel 2012 e che ha voluto portare live in giro per l’Italia in occasione di questo importante anno di festeggiamenti, è partito dopo la partecipazione della band all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove la band i di Kekko Silvestre ha presentato al pubblico il singolo inedito “Lasciami”, una canzone molto importante per Silvestre e che ha dato grosse soddisfazioni alla band. La band milanese festeggia quest’anno i vent’anni di storia (2003 – 2023) e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments