Comitini città del Natale, in programma nel più piccolo centro d’Italia, è quasi pronto. A giorni,il sindaco Luigi Nigrelli, svelerà tutti i dettagli. Oggi, intervista al Vg.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.