HomeCronacaI ragazzi dell'Ic Garibaldi di Realmonte visitano il comando provinciale dei Carabinieri...

I ragazzi dell’Ic Garibaldi di Realmonte visitano il comando provinciale dei Carabinieri di Agrigento. Presente anche il sindaco Sabrina Lattuca

“Ringrazio il Comando Provinciale di Agrigento, in persona del Col. Nicola De Tullio, nonché il Comandante della compagnia di Agrigento, Cap. Annamaria Putarti, che, stamani, hanno dato la possibilità ai ragazzi dell’istituto C.G. Garibaldi di Realmonte di visitare la caserma, mostrando le attività di cui si occupano ogni giorno i nostri “Angeli “, al fine di promuovere una cultura, sempre più , improntata sul principio di legalità e sui diritti umani”.
Sono le parole del sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, che è stata presente allì’incontro.
G”razie mille anche al comandante della Stazione Carabinieri di Realmonte, Luogotenente A. Ditto e alla sua squadra – continua il sindaco – nonché alla dirigente scolastica Prof.ssa Paola Catanzaro, alla Responsabile di plesso dell’istituto Comprensivo, E.Pinzarrone, alla responsabile del progetto Barbara Di Mora e a tutti i docenti. Grazie infine ai nostri ragazzi, siete stati, come sempre, meravigliosi”.


- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments