HomeSportCalcio a 5, riparte anche l' Agrigento Futsal. Ecco l' organigramma. A...

Calcio a 5, riparte anche l’ Agrigento Futsal. Ecco l’ organigramma. A giorni il nuovo allenatore

L’ASD AGRIGENTO FUTSAL ricompone il suo assetto societario e saluta l’ormai ex presidente Gerlando Palillo che ha deciso di sposare un altro progetto dopo tre stagioni costellate da gioie e dolori.
ANDREA FRANCO, unico socio rimasto si è subito messo a lavoro per ricomporre l’assetto societario: “Rientro in cattedra del Presidente GIOVANNI PALAZZOTTO che, per motivi personali, la scorsa stagione si è dovuto allontanare dalla squadra. Persona di grande spessore che è mancata tantissimo a tutta la società ed ai giocatori. Il ruolo del vice presidente sarà ricoperto da DANIELE LA MENDOLA, ex allenatore della squadra biancoazzurra. Persona di grande rilievo molto vicina a tutti i ragazzi, collante tra società e giocatori, motivo in più per cui ricoprirà le vesti di secondo allenatore. Ufficiali anche i nomi dei due dirigenti: GABRIELE DI MARCO, già presente lo scorso anno, arguto e disponibile, sempre vicino alla società, alla squadra ed al mister facendosi carico di numerose responsabilità. Il secondo nome è quello di PIETRO GIOVANNELLI, per la prima volta in veste di Dirigente/Giocatore: un ragazzo unico che ha sempre messo anima e cuore per questi colori, la società ed i compagni di squadra. Per ultimo ma non per importanza , una menzione va anche a MIRKO FRANCO, facente parte insieme al fratello Andrea, del complesso dei Main Sponsor “La Rotta” , “ Al Calante” , “Albatross”.
Si pensa già alla prossima stagione.
“Abbiamo iniziato a programmare tutto già da marzo con il campionato in corso per evitare di commettere gli errori fatti in passato – continua Franco – Sono state già comunicate le riconferme ai nostri giocatori e siamo attivi sul mercato.
Entro i prossimi 10 giorni vogliamo chiudere tutto e consegnare la rosa completa al Mister.”

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments