HomeCronacaPorto Empedocle, un palo della luce al Kaos in pessima condizioni rappresenta...

Porto Empedocle, un palo della luce al Kaos in pessima condizioni rappresenta un pericolo per la gente, ma nessuno fa niente

Più persone hanno segnalato questo pericolo e nessuno ancora ha mosso un dito per eliminarlo. All’entrata dello spiazzale del kaos a Porto Empedocle, un palo versa in condizioni pessime per via del processo di erosione del mare che lo ha ridotto in uno stato altamente pericoloso. Infatti, si vedono i cavi, sono stati avvisati tutti gli enti preposti, dai vigili urbani alla Polizia al Comune, ma come detto fino ad oggi, a distanza di 9 mesi, la situazione non è cambiata e nessuno si è prodigato per la messa in sicurezza della zona.
In particolare, l’empedoclino Filippo Munda, uno dei primi a segnalare il pericolo, ha deciso di recarsi ai carabinieri, visto che è l’unico corpo, scrive su Facebook, dove ancora non ho segnalato la questione e sporgero denuncia ufficiale al comune, visto che tutti i pali sono di proprietà comunale, e pertanto è l’amministrazione comunale che ha l’obbligo della manutenzione.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments