HomeSportCalcio a 5, nasce il Dream Team Akragas Futsal. Tesserato anche Casali

Calcio a 5, nasce il Dream Team Akragas Futsal. Tesserato anche Casali

Colpi di mercato a ripetizione per l’ambiziosa Akragas Futsal che parteciperà, se non avverrà il ripescaggio, al prossimo campionato di serie C2. La società biancoazzurra ha ufficiliazzato l’ennesimo colpo da novanta, Marco Casali (già con noi nelle stagioni di Serie b) il quarto rinforzo per la nuova stagione.
“Laterale ambidestro classe 2000, giovane ma con già alle spalle una buona esperienza anche nei campionati nazionali, molto dotato tecnicamente e dalle ottime doti balistiche – commenta Peppe Paradisi – qualità che combinate ad un’ottima attitudine tecnico/tattica e alla giovane età lasciano intravedere ampi margini di miglioramento in uno dei maggiori talenti del calcio a 5 siciliano che a mio avviso deve ancora esprimere il suo reale potenziale, per questo sono molto soddisfatto che abbia voluto credere nel nostro progetto, che come anticipato si rafforza con giocatori forti e di esperienza (Arrigo, Colore e Di Bartolo) ma che guarda al futuro inglobandoli con giovani bravi e di prospettiva (Castiglione – Cillari – Di Gangi e Zambuto)” conclude.
“Sono veramente felice e onorato di indossare di nuovo questa maglia – commenta Marco – e ringrazio per la fiducia datami sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Porteremo questi colori dove meritano di stare. Forza Akragas Futsall”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments