HomeCronacaEuropee, bagno di folla per Riccardo Gallo e La Rocca Ruvolo per...

Europee, bagno di folla per Riccardo Gallo e La Rocca Ruvolo per festeggiare il primo posto di Forza Italia in provincia di Agrigento

Un bagno di folla per festeggiare il risultato straordinario ottenuto alle ultime Europee. In migliaia si sono presentati sabato sera alla Pinetina, malgrado il debutto ai Campionati Europei dell’ Italia, per congratularsi, con tanto di brindisi, per il circa 37 per cento delle preferenze raccolte da Forza Italia in provincia di Agrigento. L’ agrigentino è sempre più una fortezza azzurra, grazie al lavoro certosino che ha fatto in questi anni il leader provinciale nonché vicecoordinatore del partito, Riccardo Gallo e di Margherita La Rocca Ruvolo che alle Europee, proprio in provincia ha raccolto oltre 17mila voti solo in provincia. Numeri che parlano da soli.
E Riccardo Gallo nel suo intervento ha affermato che “per questi risultati a vincere sono stati gli elettori che credono nei programmi, nei lavori di Forza Italia. Ma è anche il risultato del grande lavoro compiuto dal segretario regionale, Marcello Caruso e del Presidente della Regione, Renato Schifani, sempre pronto a venire incontro alle esigenze della comunità agrigentina”.





- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments