HomeSportValorizzazione dei giovani, il Casteltermini calcio chiude al primo posto e incassa...

Valorizzazione dei giovani, il Casteltermini calcio chiude al primo posto e incassa 6mila euro. La gioia dei presidenti Pellitteri e Sanvito

Che soddisfazione per il Casteltermini calcio dei presidenti Michele Pellitteri e Salvino Sanvito. Il club granata, sempre rispettoso del bilancio societario e con l’ obiettivo primario di valorizzare i giovani, non solo ha raggiunto la salvezza nel difficile campionato di Promozione, ma ha chiuso al primo posto il Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori 2023/24″ voluto fortemente dalla LND per “premiare le società dei campionati regionali maschili di Eccellenza e Promozione che hanno incentivato l’utilizzo dei giovani calciatori nell’ambito dei propri organici”.
A guadagnarsi il 1°posto nel girone A di Promozione è stato il Casteltermini chiudendo al vertice della graduatoria del progetto con 424,80 punti.
“Un premio – dice il presidente Pellitteri e Sanvito – che ci siamo ampiamente meritati perché abbiamo sempre improntato sotto la mia presidenza il tutto alla valorizzazione dei ragazzi. Abbiamo puntato molto sullo spirito di gioventù e siamo anche riusciti a toglierci parecchie soddisfazioni”.
Ecco, dunque, il riepilogo delle prime posizioni:
Dietro al Casteltermini si sono piazzati il Cus Palermo, il Kamarat e la Parmonval.
Alle suddette squadre saranno riconosciuti i seguenti premi: 6.000 euro alla prima classificata, 4.500 euro alla seconda, 3.000 euro alla terza e infine 1.500 euro alla società quarta classificata.0000

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments