S’intitola “Penne a confronto nei luoghi di Pirandello”, l’iniziativa in programma il 14 settembre prossimo a Casa di Mammì nel Parco Archeologico di Agrigento Villa Rosalia Portulano.
Esordienti scrittori e poeti aprono i cassetti e disvelano personali produzioni letterarie. Appassionati uditori partecipano al dibattito nell’originale cornice del giardino ove passeggiò Luigi Pirandello.
La redazione della casa editrice VGS LIBRI partecipa al dibattito e anticipa nuovi progetti editoriali. Per una preliminare valutazione, sarà possibile inviare un componimento poetico o, nel caso di manoscritti, sinossi ed estratto delle prime 10 cartelle editoriali della propria opera all’indirizzo email della casa editrice: redazione@vgs-libri.com “PENNE A CONFRONTO NEI LUOGHI DI PIRANDELLO”. L’appuntamento è come detto per il 14 settembre alle ore 19.
L’organizzazione invita i partecipanti a prenotare sia gli interventi degli scrittori per l’inserimento nella scaletta dell’evento sia anche la partecipazione degli uditori. L’ingresso verrà consentito solo previa prenotazione.
Avrà luogo un momento conviviale con aperitivo.
È richiesta quota rimborso spese di € 10,00 (info: email: ar.zammuto@gmail.com – whatsApp: 340 7281312 dopo le ore 17,00).