Palma di Montechiaro, alla presenza del Prefetto di Agrigento, inaugurata la nuova Piazza Matteotti, cuore pulsante della città. Promessa mantenuta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Castellino in poco più di un anno. I dettagli, oggi, al Vg.
Home Senza categoria Palma di Montechiaro, alla presenza del Prefetto di Agrigento, inaugurata la nuova...






















