HomeSenza categoriaBasket, la Fortitudo Agrigento ospita Omegna domenica a mezzogiorno, ma perde Samuele...

Basket, la Fortitudo Agrigento ospita Omegna domenica a mezzogiorno, ma perde Samuele Miccoli per la rottura del legamento crociato

Una brutta notizia in casa Fortitudo Basket Agrigento in un periodo d’oro sul campo culminato con tre vittorie consecutive. La società ha reso noto che l’atleta Samuele Miccoli a seguito dell’infortunio verificatosi durante la partita del 15 Dicembre a Casale Monferrato, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’atleta sarà sottoposto ad una fase di potenziamento muscolare a cui seguirà l’intervento chirurgico e la riabilitazione post operatoria.
“A Samuele – si legge in una nota del club – auguriamo il meglio e una pronta guarigione certi che si rialzerà presto e ancora più forte, da vero Gigante”.
Ed intanto, il roster di Quilici è al lavoro per la sfida di campionato di domenica prossima al Palamoncada contro l’Omegna. Si tratta di un impegno complicato per gli agrigentini che vogliono comunque regalare ai tifosi altri due punti da mettere sotto l’albero. La sfida contro l’Omegna è stata anticipata a mezzogiorno.