“L’importanza della Sicurezza nei luoghi di Lavoro”. È questo il tema di un convegno organizzato da Cgil, Cisl e Uil della provincia agrigentina e dall’Inail in programma domani, mercoledì 30 Aprile nell’Aula Consiliare Città di Racalmuto alle ore 17. Dopo i saluti del sindaco di Racalmuto, Bongiorno, sono previsti gli interventi di Gero Acquisto, Segretario generale della Uil, Alfonso Buscemi, segretario generale della Cgil e Paolo Ottaviano, segretario della Cisl. Le conclusioni sono affidate a Filippo Buscemi, direttore dell’Inail di Agrigento. Nel corso dei lavori saranno consegnate le pergamene ai familiari delle vittime sul lavoro.
Home Senza categoria “L’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro”. Convegno a Racalmuto di Cgil,...























