HomeSenza categoriaPorto Empedocle, i consiglieri di opposizione presentano mozione al sindaco Martello: "Accedere...

Porto Empedocle, i consiglieri di opposizione presentano mozione al sindaco Martello: “Accedere al bando “Sport e Periferie”

I consiglieri comunali di opposizione Ersini, Traina, Di Francesco e Nuara annunciano di aver presentato ufficialmente una mozione per impegnare l’amministrazione comunale ad accedere al bando nazionale “Sport e Periferie”, un’opportunità concreta che consentirebbe di ottenere finanziamenti significativi per la riqualificazione del palazzetto dello sport “Hamel” e di tutte le strutture sportive cittadine.
“Questo bando – si legge in una nota stampa dei consiglieri di opposizione – mette a disposizione risorse economiche importanti, capaci di trasformare radicalmente il volto degli impianti sportivi della nostra città, restituendo spazi adeguati e sicuri per lo sport, la socialità e la crescita dei nostri giovani. Adesso non ci sono più scuse. È necessario che l’attuale amministrazione si attivi immediatamente, utilizzando questo strumento straordinario. Ancora una volta, come opposizione, siamo noi a tracciare una strada chiara per il rilancio della città, sopperendo a una carenza ormai cronica di visione e programmazione da parte della giunta in carica. Per troppo tempo abbiamo assistito a inerzia, mancanza di idee e incapacità di cogliere le opportunità che si presentano. Con questa mozione forniamo un indirizzo preciso e un’occasione concreta: spetta all’amministrazione dimostrare, finalmente, di saper lavorare per il bene della comunità. Noi continueremo a vigilare, a proporre e a lottare affinché Porto Empedocle non resti ancora una volta indietro”.