HomeSenza categoriaProgetto "In Alto 2025": l'Associazione arbitri di calcio di Agrigento vola in...

Progetto “In Alto 2025”: l’Associazione arbitri di calcio di Agrigento vola in Toscana

La Sezione AIA di Agrigento è pronta a partire per una nuova, entusiasmante esperienza nazionale: dal 9 all’11 maggio, alcuni nostri giovani arbitri saranno protagonisti del “ ” in Toscana , in collaborazione con la Sezione AIA di Empoli.
Un’opportunità preziosa di confronto, crescita e formazione per cinque arbitri OTS che si sono distinti per impegno e dedizione: Alfredo Chiarelli, Orazio Chiodo, Gabriel Ingrao, Federico Gentile e Samuele Graceffa.
Nel corso del weekend, i nostri arbitri accompagnati dal Presidente di sezione Gero Drago, dagli OT sezionali Calogero Giardina, Pietro Costanza e dai dirigenti, Salvatore Zambuto Sitra (amministrativo) e Matteo Piazza (comunicazione), saranno impegnati nella direzione di gare ufficiali in Toscana, vivendo il campo da protagonisti e portando con sé i valori e la passione della nostra Sezione, durante la tre giorni inoltre si prevede un ricco programma di eventi tecnici ed associativi grazie all’organizzazione dei colleghi della sezione di Empoli in particolare il suo presidente Claudio Viti.
“Un ringraziamento speciale – dice il presidente provinciale dell’Aia di Agrigento, Gero Drago – va all’Assemblea Regionale Siciliana (ARS) e al suo Presidente On. Gaetano Galvagno per aver dato continuità a questo progetto sportivo e culturale anche quest’anno, al Presidente dell’AIA Antonio Zappi, al componente del Comitato Nazionale Marcello Terzo, responsabile degli interscambi sezionali e a tutto il Comitato Nazionale dell’AIA per aver approvato anche quest’anno l’iniziativa”.