Dopo la conferma del direttore sportivo Peppe Paradisi, l’Akragas Futsal che parteciperà al prossimo campionato di calcio a cinque serie C1, riparte anche dal tecnico Enzo Fecondo.
“Continuare con il progetto iniziato la scorsa stagione e dalle certezze che ci ha dato, saranno queste la parola d’ordine per la stagione 2025/2026 e in tal senso vogliamo comunicare con grande soddisfazione che anche in questa stagione sarà Enzo Fecondo il mister che avrà l’onere e l’onore di guidarci nella stagione che verrà”, commenta la dirigenza agrigentina.
“Riconferma meritata e fortemente voluta da tutti – dice il presidente Vincenzo Cillari – per chi con professionista e merito ci ha riportati a giocare un ruolo da protagonista nel calcio a 5 regionale, con una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa: un’attestato di stima e di merito che dà continuità al progetto intrapreso la scorsa stagione, a lui va il nostro più grande in bocca al lupo.
“Essere cercati è sempre un onore, ma essere riconfermati è qualcosa di ancora più speciale. Significa che da entrambe le parti ci sono fiducia, rispetto e grande serietà – commenta il tecnico Fecondo – Sono felice ed orgoglioso di poter continuare questo affascinante percorso con una società composta da persone appassionate, competenti ed ambiziose. La speranza è di ritrovare gran parte dei ragazzi della scorsa stagione: un gruppo straordinario, dentro e fuori dal campo che merita di essere riconfermato per quanto ha dimostrato. Ci mancava solo una nuova e bellissima casa e da questa stagione avremo per scrivere insieme una nuova favola chiamata Akragas Futsal”.