È stata una grande festa l’apertura dell’Egopoint di Agrigento dell’azienda di luce e gas EgoGreen della famiglia Giavarini. Presenti I vertici e anche il sindaco di Agrigento Francesco Micciché. I dettagli, oggi, al Vg.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.