Home Senza categoria La provincia agrigentina si veste sempre più di verde grazie ad EgoGreen:...

La provincia agrigentina si veste sempre più di verde grazie ad EgoGreen: tre inaugurazioni (servizio al Vg)

0
223

La provincia agrigentina si veste sempre più di verde grazie ad EgoGreen che ha aperto, in appena due giorni, tre nuovi EgoPoint. In particolare, oltre al capoluogo anche a Raffadali e Palma di Montechiaro. Ieri, domenica, inaugurato anche il Centro direzionale a Siracusa. I dettagli, oggi, al Vg.