Non ci sono più aggettivi validi per definire la crescita, anno dopo anno della pizzeria Sitari di Agrigento. Ieri a Milano la famiglia Sorce ha vissuto una serata che porterà nel cuore e nella mente per sempre.
Infatti, durante i The Best Pizza Awards 2025, tra alcuni dei più grandi nomi del settore provenienti da ogni parte del mondo, Sitari è stata premiata tra le 100 migliori pizzerie al mondo, conquistando il 91° posto.
“È il risultato di un percorso fatto di dedizione, ricerca, sacrificio e passione che rilancia sempre di più la nostra pizza nel mondo – dice Giorgio Sorce a nome di tutti i componenti la famiglia – Essere presenti in una cornice internazionale, circondati da professionisti straordinari, è stato motivo di orgoglio ma anche un’occasione di crescita e confronto. Grazie di cuore a chi rende tutto questo possibile: i nostri clienti, il nostro team e chi ha creduto in noi sin dall’inizio. Da Agrigento, a Singapore, al mondo, con il cuore pieno di gioia e lo sguardo avanti”.