L’Agrigento Futsal mette a segno un vero e proprio colpo in vista della prossima stagione, assicurandosi le prestazioni di Mohamed Tabla, laterale classe 2003, reduce da un’annata strepitosa con il Nicosia Futsal.
Dotato di una tecnica sopraffina e di una rapidità fuori dal comune, Tabla ha dimostrato tutto il suo valore nella scorsa stagione, chiudendo con oltre 30 gol tra campionato e coppa. Numeri che parlano da soli e che certificano il talento di un giocatore capace di fare la differenza in ogni zona del campo. Non è un volto nuovo per i tifosi biancazzurri: nelle sfide della scorsa stagione, infatti, è stato una vera e propria spina nel fianco per la difesa dell’Agrigento, mettendo in mostra dribbling fulminanti, giocate imprevedibili e una lucidità sotto porta da veterano. In ogni confronto diretto, Tabla ha lasciato il segno, suscitando l’ammirazione anche degli avversari.
Con il suo arrivo, l’Agrigento Futsal si assicura un elemento in grado di alzare il tasso tecnico della rosa e dare nuova linfa al reparto offensivo.
“Seguivamo Mohamed da tempo – dice il ds Palumbo – È un talento puro, uno di quei giocatori capaci di accendere la partita in un istante. Averlo dalla nostra parte dopo le difficoltà che ci ha creato l’anno scorso è motivo di grande soddisfazione. Siamo convinti che con noi potrà crescere ulteriormente e diventare uno dei protagonisti del campionato”.
Queste le prime parole di Mohamed Tabla: “Arrivare ad Agrigento è per me un grande passo e una grande sfida. Affronto questa nuova avventura con tanta voglia di dimostrare il mio valore e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Lo scorso anno ho conosciuto da avversario l’intensità e la passione di questa piazza, e non vedo l’ora di sentire quel calore dalla parte giusta del campo. Ringrazio la società per la fiducia: darò tutto, in ogni allenamento e in ogni partita”.
La società ringrazia anche il procuratore Jaume Garcés Torres, della “SPAIN 5 MANAGEMENT”, per la professionalità e la collaborazione dimostrata durante tutta la trattativa.
Benvenuto Mohamed, ora il talento è dalla parte giusta del campo.